Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, è stato intervistato dai canali social del club ed ha parlato della partita di domani contro il Sassuolo. Queste le sue parole:
Grandissima prestazione contro il Torino, poi la sosta. È stato un peccato fermarsi?
No no, perché i ragazzi hanno continuato a lavorare, ad aumentare le proprie conoscenze. Chi è andato con le proprie Nazionali e chi è stato ancora più fortunato a partecipare agli allenamenti della Prima Squadra, che sono altamente competitivi e formativi.
Il Sassuolo è una squadra competitiva. Anche il mercato di queste squadre sta cambiando…
In una intelaiatura molto, molto buona perché era una delle squadre che ha lottato fino all’ultimo per i playoff e poteva tranquillamente entrarci, loro hanno inserito altri giocatori fuoriquota. Questo è un bene per la categoria perché tutti dovremmo i 2004 per fare il biennio, invece qui si comprano addirittura i fuoriquota perché si vuole alzare la competitiva della squadra. Dico che è un bene per tutto il campionato.
Si giocherà a Trigoria. Ha chiesto un regalo ai ragazzi?
I ragazzi sanno cosa fare. Mi sembra un gruppo molto concentrato su quello che devono fare e soprattutto sugli obiettivi individuali e, quindi, di squadra. Siamo moderatamente tranquilli. Bisognerà aspettare questi due giorni per avere tutti i ragazzi a disposizione e preparare questa sfida molto difficile.
Domani la Primavera scenderà in campo per la seconda giornata di campionato 💪
I ragazzi di Alberto De Rossi se la vedranno contro il Sassuolo, calcio d’inizio alle 12.
Il match si giocherà a Trigoria e sarà a porte chiuse.
La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sportitalia pic.twitter.com/B23MyWL7Ut
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 11, 2021