Ajax, ten Hag: “Non so quanto sia grave l’infortunio di Stekelenburg. Spero che Mazraoui possa tornare presto in gruppo”

Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria (1-2) in rimonta contro l’Heerenveen – arrivata grazie alle reti di Tadic su rigore e di Haller nella ripresa – l’allenatore dell’Ajax, Erik ten Hag, si è soffermato anche sugli infortuni di Maarten Stekelenburg e di Noussair Mazraoui. Queste le sue parole: “Non so quanto sia grave l’infortunio di Stekelenburg, dobbiamo aspettare”. Sulle condizioni del 23enne marocchino filtra invece più ottimismo: “Ha avuto il via libera ed è tornato ad allenarsi. Non è ancora in gruppo, ma spero che possa tornare presto con la squadra”, riporta vi.nl.

[inline]

L’estremo difensore ex Roma ha accusato un problema al ginocchio durante il riscaldamento della gara di ieri. Il terzino destro, invece, è ai box da febbraio per un problema agli occhi. Il suddetto è sorto dopo aver ricevuto in pieno viso il cross di Quagliata nella vittoria (0-2) dell’Ajax contro l’Heracles Almelo dello scorso febbraio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti