Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Rabbia Abraham. La Roma pareggia una brutta partita contro la Sampdoria e perde il centravanti inglese per una distorsione alla caviglia destra. La partita di Abraham è durata pochi minuti. Al terzo ha sbagliato la migliore occasione di tutta la gara e al nono si è infortunato alla caviglia, dopo un contrasto con Colley. In quella occasione, a terra dolorante, l’arbitro Giacomelli gli è rovinato addosso fortuitamente.
Abraham ha stretto i denti, è rimasto in campo, ma quando è rientrato dopo l’intervallo, passati due minuti ha dovuto chiedere il cambio. Nel tentativo di fare uno scatto il centravanti ha avvertito dolore e ha chiesto la sostituzione. Al suo posto Mourinho ha scelto Felix Afena-Gyam.
A fine partita Abraham ha lasciato l’Olimpico camminando senza grandi problemi e h spiegato le sue condizioni ai cronisti che lo hanno incrociato all’uscita dello stadio: “La caviglia sta bene, mi fa un po’ male. Ci sarò per la partita contro il Milan“, le sue parole che hanno rassicurato i tifosi.