Erik Solem, responsabile del ticketing della Roma, a TeleRadioStereo ha dichiarato: “Stiamo facendo un sacco di lavoro, ieri abbiamo fatto l’annuncio e oggi alle 15, presso i Roma Store, parte la campagna abbonamenti per chi gode della prelazione. Dal 15 inizierà la vendita libera“.
E ancora: “Sto costruendo un team che vorrei chiamare Centro Servizi As Roma. Non siamo separati dalla squadra, i tifosi sono importanti, stiamo cercando di fare passi in avanti per i servizi dei tifosi. Saremo in contatto con loro grazie ai vari canali della società: lo sviluppo del sito, la grande influenza di Facebook, il nostro centro servizi“.
Le novità: “Abbiamo fatto uno studio dei dati passati per migliorare i servizi allo stadio, ci sono varie cose su cui ci vogliamo concentrare. I Distinti Nord diventeranno il settore per le famiglie. Per quanto riguarda la Tribuna Tevere, abbiamo deciso che la parte laterale sarà destinata ai gruppi turistici, agli stranieri e a chi viene allo stadio per una partita sola“.