Corriere della Sera (G. Piacentini) –Altre mille tessere nel primo giorno di vendita libera. Continua a gonfie vele la campagna abbonamenti della Roma: con quelli di ieri sono 34.500 i posti già assegnati all’Olimpico per la prossima stagione. Sono sold out in abbonamento la Curva Sud, centrale e laterale, i Distinti Sud e la Curva Nord.
Rimangono posti in Tribuna Tevere, Tribuna Monte Mario, Distinti Nord Est e Nord Ovest. Da ieri, per i soli abbonati alle gare di campionato, era possibile acquistare il mini abbonamento per i 3 match casalinghi del girone di Europa League e l’ottavo di Coppa Italia.
Anche in questo caso, fin dal primo giorno, i dati sono stati molto incoraggianti: quelli venduti sono stati circa 4 mila nonostante qualche problema informatico, prontamente risolto, abbia rallentato la vendita. La società è sempre più vicina all’uscita dalla Borsa: ieri sono state presentate 634.261 di adesione all’Opa, complessivamente le richieste di adesione sono a quota 1 milione 853 mila 277, pari al 2.95% dell’offerta.