Presentazione della terza maglia al Temporary Roma Store di Roma Est. – Taddei: “Sono emozionato, spero di vestire ancora tante maglie della A.S.Roma” – Dodo: “L’affetto della gente che incontro per strada è bello. L’Italia è molto simile al Brasile” – Zanzi: “E’ importante vincere non soltanto indossare la maglia”. LIVE

Taddei_Dodo_presentazioneRomaEst

Alle ore 18.00 presentazione della terza maglia votata dai tifosi al Temporary Roma Store di Roma Est. Parteciperanno all’evento in rappresentanza della società i giocatori giallorossi Rodrigo Taddei e Dodo e l’ad Italo Zanzi. Inoltre sarà presentato anche il nuovo tablet brandizzato A.S.Roma da parte dell’azienda Miia. Piano piano il centro commerciale comincia a riempirsi dalle scarse 100 persone presenti alle 18.oo, adesso sono oltre 300. I calciatori non sono ancora arrivati all’evento.

Ore 18.38: In questo momento Rodrigo Taddei e Dodo hanno raggiunto Roma Est. Si attende l’arrivo dell’ ad Italo Zanzi per dare il via alla cerimonia. Nel frattempo i giocatori giallorossi si intratterranno con i tifosi per scattare foto e firmare autografi.

Rodrigo Taddei: “Sono emozionato, spero di vestire ancora tante maglie della A.S.Roma. Grande gruppo che sta lottando per un grande obiettivo. Speriamo di toglierci delle soddisfazioni“.

Dodo: “Stiamo facendo cose importanti. L’affetto della gente che incontro per strada è bello. L’Italia è molto simile al Brasile da questo punto di vista. Ora sto bene e sto giocando“.

Ore 18.52: arriva sul posto Italo Zanzi.

Italo Zanzi: “E’ importante vincere non soltanto indossare la maglia. Auguri di buona Natale e buon anno nuovo a tutti. Sempre forza Roma“.

Ore 19.00: INIZIA LA PRESENTAZIONE

– Guarda il VIDEO della presentazione.

– Guarda il VIDEO dell’intervista a Taddei sulla prossima sfida di campionato Roma-Catania e sulla possibile chiusura delle curve per i presunti cori razzisti in Milan-Roma.

– Guarda il VIDEO dell’intervista a Dodo sulla nuova maglia nera e sulla Coppa Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti