ULTIM'ORA

Roma-Greenwood, arriva il Fenerbahçe: la concorrenza aumenta

Roma-Greenwood, arriva il Fenerbahçe: la concorrenza aumenta

La Roma continua a lavorare per regalare a Gian Piero Gasperini un grande colpo offensivo. In cima alla lista dei desideri resta Mason Greenwood.

D’Amico prepara l’assalto

In attesa dell’ufficialità del suo incarico, Tony D’Amico starebbe già lavorando ai primi dossier di mercato della Roma. Secondo quanto riportato da Leggo, nei prossimi giorni potrebbe arrivare una prima offerta ufficiale per Mason Greenwood.
La proposta giallorossa dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro più bonus. Il Marsiglia, però, continua a valutare il proprio gioiello almeno 50 milioni di euro. La distanza economica resta dunque un ostacolo importante.

Il Fenerbahçe entra in scena

Sul talento inglese non c’è soltanto la Roma.
Dalla Turchia rimbalza infatti la notizia dell’interesse concreto del Fenerbahçe, che avrebbe già avviato colloqui con il giocatore e il suo entourage. La società turca osserva con attenzione l’evoluzione della situazione e potrebbe rappresentare una concorrente insidiosa. Anche altri club continuano a monitorare Greenwood, rendendo la corsa sempre più affollata. Per la Roma sarà fondamentale giocare d’anticipo nelle prossime settimane.

Non solo Greenwood: piace anche Alajbegovic

Parallelamente, la dirigenza giallorossa continua a lavorare su altri profili offensivi. Secondo il giornalista Francesco Guerrieri, tra gli obiettivi seguiti con maggiore attenzione c’è anche Kerim Alajbegovic. Il giovane talento rappresenta una soluzione diversa rispetto a Greenwood, ma comunque molto gradita a Trigoria. L’obiettivo resta quello di aumentare qualità e profondità nel reparto offensivo a disposizione di Gian Piero Gasperini. Le prossime settimane saranno decisive per capire quali piste potranno davvero trasformarsi in trattative concrete.

Giornalista sportivo appassionato di calcio.

181925 articoli